Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Villa Santa Lucia
Offertecartucce.com
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

_Ti appassiona costruire e mantenere relazioni umane significative, facendo la differenza nella giornata di qualcuno?_ Questa opportunità è rivolta a chi aspira a diventare la voce della nostra azienda, rappresentando il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sei pronto ad assumere un ruolo cruciale, diventando un pilastro di fiducia e supporto sia per il nostro team che per la clientela? Unisciti a noi e porta la tua passione per l'empatia e le relazioni umane a un livello superiore, contribuendo attivamente al successo e alla crescita della nostra azienda. CHI SIAMO IL TUO RUOLO Nel ruolo di Assistente Servizio Clienti, sarai un elemento chiave nel nostro team, impegnato a garantire un'assistenza di qualità ai nostri clienti in ogni fase del loro percorso d'acquisto. Avrai il compito di gestire richieste, risolvere problemi e assicurare che il servizio offerto mantenga sempre elevati standard di eccellenza. COSA FARAI - Supporto ai clienti nella navigazione dei siti e nell'assistenza per problemi tecnici di base. - Fornitura di dettagli sui prodotti/servizi e gestione di reclami. - Partecipazione a iniziative di controllo qualità in linea con le politiche aziendali. - Analisi dei feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento. - Impegno nel perfezionamento continuo delle pratiche di customer care. CI PIACERAI MOLTO SE - Forte orientamento verso il cliente e dedizione nel fornire servizi di alta qualità. - Comprensione dei fondamenti del commercio online e passione per l'ecommerce. - Abilità nel risolvere problemi in maniera efficiente. - Ottime capacità comunicative e di empatia. - Dimestichezza con un approccio basato sui dati e utilizzo di strumenti digitali per l'assistenza clienti. - Spirito di squadra e apertura alla collaborazione interdipartimentale. Se sei appassionato di fornire assistenza ai clienti, hai una forte attenzione ai dettagli e desideri unirti a un team dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, innovativo e in costante crescita. Tutti i dipendenti sono parte integrante del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team. Umanità, Condivisione, Innovazione e Indipendenza sono i valori fondanti della nostra cultura aziendale, valori che si respirano quotidianamente nei nostri spazi. Garantiamo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, in cui ognuno possa esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale. Garantiamo ed incentiviamo ognuno a dire la sua, perché crediamo che solo attraverso la condivisione di idee, da parte di tutti, si possa realmente innovare. La posizione è “Full time” e la natura del contratto e il relativo inquadramento saranno valutati in base al profilo e alle esperienze precedenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Villa Santa Lucia
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva