Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un Specialista Affidabilità Impianti – INGEGNERE DI MANUTENZIONE per una multinazionale nel settore siderurgico.
La figura supporta il Manager Affidabilità Impianti garantendo lo sviluppo del modello di manutenzione aziendale e il monitoraggio della sua esecuzione.
Responsabilità:
1. Sviluppare e mantenere aggiornati i piani di manutenzione predittiva, preventiva e di ispezione, rilevando i risultati e definendo azioni correttive o migliorative appropriate.
2. Eseguire, in prima persona o attraverso l’operatore affidabilità impianti, i piani diagnostici di primo livello (vibrazionali, termografici, tribologici).
3. Eseguire, in prima persona o attraverso l’operatore affidabilità impianti, rilievi strumentali sui componenti critici per mantenerne lo stato sotto controllo.
4. Curare la qualità delle analisi di eventi di guasto e malfunzionamento, garantendo l’identificazione e l’esecuzione di azioni migliorative finalizzate alla risoluzione del problema.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, automazione o meccatronica.
2. Competenze informatiche.
3. Conoscenza e utilizzo del software IBA, MDF, Piattaforma 5 Whys.
4. Conoscenza delle tecniche di manutenzione predittiva, preventiva, correttiva e migliorativa.
Luogo di lavoro: provincia di Verona.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr