Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center inboundResponsabilità:Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.Requisiti:- diploma- buon utilizzo del computer- buone capacità relazionali- disponibilità immediataÈ necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in modalità ibrida dal 02/05 al 31/05.Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali.Orario attività su turni, dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, disponibilità a lavorare nei festivi e su richiesta del cliente.Sede di lavoro: PalermoData inizio prevista:03/06/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareSettore:SERVIZI/ TERZIARIOCittà:Palermo (Palermo)Istruzione:Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center inboundResponsabilità:Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.Requisiti:- diploma- buon utilizzo del computer- buone capacità relazionali- disponibilità immediataÈ necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in modalità ibrida dal 02/05 al 31/05.Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali.Orario attività su turni, dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, disponibilità a lavorare nei festivi e su richiesta del cliente.Sede di lavoro: PalermoData inizio prevista:03/06/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareSettore:SERVIZI/ TERZIARIOCittà:Palermo (Palermo)Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria:Part Time mattinoPart Time pomeriggioSeraCCNL:Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello:1 Livello 1Retribuzione:6.98I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr