Descrizione del Ruolo
Hotel
Hotel Principe di Savoia
Area/Reparto
Amministrazione - Food & Beverage
Ruolo
Assistant F&B Manager
Tipologia Contrattuale
Tempo Determinato
Durata del Contratto
6 mesi
Descrizione del ruolo
Il Principe di Savoia' storico e prestigioso hotel di Milano' è alla ricerca di una figura di Assistant F&B Director' che coordiner realt di eccellenza quali il ristorante Acanto' noto per il suo fascino autentico e l'atmosfera elegante e accogliente; il Bar Salotto' punto di incontro cruciale sia per gli ospiti che per i milanesi; e il Principe Bar' dall'ambiente elegante ed esclusivo caratterizzato da un design raffinato' cocktail artigianali e musica dal vivo.
Collaborando a stretto contatto con il Direttore F&B' avr un ruolo centrale nel coordinamento dell'operativit giornaliera del reparto e nel garantire un'organizzazione fluida attraverso un dialogo ed una collaborazione con i leader dei diversi outlet F&B e delle diverse aree dell'hotel.
Contribuir a motivare' ispirare e coinvolgere il team' sempre in collaborazione con i diversi leader' individuando opportunit di crescita ed incoraggiando un clima di fiducia' collaborazione e condivisione degli obiettivi.
Tutto ciò permetter ' con spontaneit ' di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi.
Principali responsabilit e mansioni:
- Rappresenter un punto di contatto per gli ospiti per l'area F&B gestendo con professionalit feedback' richieste speciali e imprevisti' con l'obiettivo di assicurarne l'engagement
- Supervisioner la gestione operativa dei reparti F&B supportando l'operativit con la propria presenza e mantenendo un contatto diretto e attento con gli ospiti
- Svilupper ' in collaborazione con i leader dell'hotel' le attivit a sostegno della guest journey nei vari outlet e le relative procedure operative nell'ottica di offrire un'esperienza esclusiva in linea con la visione Dorchester Collection
- Supporter il Direttore F&B nella definizione della strategia' nella gestione del Profit & Loss e nel raggiungimento' se non nel superamento' degli obiettivi di area
- Rappresenter per il team una guida ed un coach per assicurare una guest experience in linea con la visione Dorchester Collection
- Parteciper attivamente al processo di selezione' identificando e scegliendo collaboratori che siano allineati con la cultura aziendale
- Avr l'opportunit di dare vita nel quotidiano' attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione' Personalit ' Rispetto' Lavoro di squadra e Creativit -' alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo
Per questa posizione offriamo:
- Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
- Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy
- Opportunit di prendere parte alle attivit We Care' per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale
- Mensa aziendale
- Divisa fornita dall'hotel con servizio di lavanderia
- Possibilit di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner
- Possibilit di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all'anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti' soggetti a disponibilit e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection
Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine' porterai:
- La tua personalit unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell'hotel
- La sensibilit nel notare i dettagli' nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri
- L'abilit nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro' permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti
- La tua naturale empatia che permetter di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili
- La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale
- La conoscenza delle lingue' in particolare dell'italiano e dell'inglese' che sono le più utilizzate nel nostro hotel
- La capacit di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali
- L'esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti e in ambienti dinamici legati al mondo del lusso.
Sede di lavoro
Luogo di Lavoro
Italia
Indirizzo
Piazza della Repubblica' 17 20124 Milano