Ali Professional, la divisione di ALI Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale e parte di W Group, piattaforma HR internazionale, per rilevante realtà produttiva del settore metalmeccanico situata a Vigonza (PD), ricerca un/una:
OPERATORE IMBALLO L.68/99 La risorsa inserita nel dipartimento Imballo riporterà direttamente al Capoturno.
Obiettivo della posizione:
L'obiettivo della posizione è eseguire le attività di protezione, identificazione ed imballo dei profili estrusi. Il candidato dovrà perseguire gli obiettivi di produzione nel rispetto delle regole di Sicurezza, Ambiente e Qualità, eseguendo le mansioni assegnate in coerenza con i programmi di lavoro e le schede di imballo fornite dal responsabile.
Mansioni principali:
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: -Verificare e coordinare il gruppo di lavoro. -Registrare i dati relativi ai volumi di produzione. -Supportare la squadra nell'esercizio dell'autocontrollo qualitativo per il rilascio del prodotto finito. -Reagire tempestivamente in caso di irregolarità e processi non conformi. -Segnalare sempre le non conformità. -Fermare la produzione nel caso ciò sia richiesto dai principi di Sicurezza e Qualità. -Rispettare e far rispettare tutte le norme di sicurezza. -Informare e formare la squadra all'uso appropriato delle attrezzature. -Controllare l'uso appropriato dei DPI e monitorare l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. -Monitorare la sicurezza dell'area. -Rispettare e far rispettare l'ordine e la pulizia nella propria area di competenza.
Requisiti richiesti:
Esperienza: Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel settore.
Competenze informatiche: Piattaforma Windows, AS 400 (preferibile).
Preferibile predisposizione allo svolgimento del lavoro in turno.
Si offre: -Inserimento diretto da parte dell'azienda con iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a lungo termine. -CCNL: Metalmeccanica Industria.