Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche industriali custom.
**Posizione**:
Montatore meccanico di macchine automatiche secondo disegno tecnico. Mansioni:
- montaggio meccanico;
- collaudo;
- supporto all’ufficio tecnico;
- eccetera.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 3-5 anni nel montaggio meccanico di macchine automatiche o macchinari.
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico / meccanico.
- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico.
- Buona conoscenza schema pneumatico e relativo montaggio.
- Conoscenza utilizzo funzioni basilari software CAD (apertura file, eccetera).
- In prevalenza l’attività di lavoro (montaggio e collaudo) è svolta presso la sede aziendale, ma è richiesta disponibilità a trasferte con rientro in giornata per attività speciali o di assistenza presso clienti.
**Altre informazioni**:
Contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato in base alle effettive competenze. Orario di lavoro a giornata, dalle 8:00 alle 12:30, dalle 13:30 alle 17:00, mensa aziendale. RAL 30-35K.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Montatore Meccanico di Macchine Automatiche
🏢 Easy Talent
📍 Monte San Pietro