Humangest Spa, filiale di San Giuliano Milanese, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
La figura verrà formata attraverso un percorso iniziale retribuito e dedicato agli strumenti, ai prodotti e alle modalità operative dell'azienda, successivamente gestirà attività di contatto telefonico sia in outbound che in inbound, con l'obiettivo di supportare i clienti, presentare i servizi dell'azienda e collaborare con il team commerciale.
Responsabilità principali
- Gestione di chiamate in entrata e in uscita con clienti attivi e potenziali;
- Presentazione chiara e coinvolgente dei servizi e delle offerte commerciali;
- Analisi dei bisogni del cliente e identificazione di nuove opportunità di business;
- Fissaggio appuntamenti e attività di supporto al team commerciale;
- Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni a sistema.
Requisiti richiesti
- Nessuna esperienza pregressa necessaria: è prevista formazione retribuita;
- Ottime capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Interesse per un lavoro part-time, dinamico e flessibile;
- Capacità di lavorare per obiettivi e in team.
ORARIO: PART TIME 20H SETTIMANALI, dal lunedì al venerdì in base alle necessità dell'azienda e della risorsa
RETRIBUZIONE: CCNL COMMERCIO 5 LIVELLO
LUOGO: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato