PpbTecnico Helpdesk /b /ppLa nostra azienda ricerca un Tecnico Helpdesk esperto per supportare i nostri clienti internazionali, garantendo la massima soddisfazione dei loro bisogni tecnologici. /ph3Principali mansioni e responsabilità /h3ulliGestione delle chiamate relative a problemi IT; /liliPresa in carico, gestione e risoluzione delle problematiche; /liliInstallazione, riparazione o sostituzione di postazioni di lavoro; /liliGestione della piattaforma di ticket management e inventario HW / SW; /li /ulh3Competenze professionali /h3ulliInstallazione, configurazione e personalizzazione di software e hardware; /liliGestione delle utenze, dei computer e delle relative Group Policy su Active Directory; /liliEsperienze pregresse nell\'uso di sistemi di Trouble Ticketing (Service Now, Jira, Remedy); /liliAnalisi di problematiche HW / SW ed individuazione del componente in errore; /li /ulh3Titoli preferenziali /h3ulliGradite Certificazioni in ambito IT; /liliPercorso di studi di scuole tecniche o università in informatica ed assimilabili; /liliConoscenza lingua inglese scritto e parlato (almeno B1). /li /ul /p #J-18808-Ljbffr