Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un’importante azienda operante nel settore degli accessori e ricambi specifici per veicoli.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione dell’intero processo di approvvigionamento, garantendo il coordinamento con i fornitori e con le funzioni interne dell’azienda. Sarà responsabile della pianificazione degli acquisti, della negoziazione e del monitoraggio delle forniture per assicurare continuità produttiva e qualità dei materiali. La figura potrà inoltre partecipare a fiere di settore, sia in Italia che all’estero.
* Esperienza comprovata negli acquisti di articoli tecnici, preferibilmente nel settore automotive o ricambi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza dello spagnolo;
* Capacità di negoziazione e orientamento al risultato;
* Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team;
* Disponibilità a viaggi per fiere.
* Orario di lavoro full-time in giornata, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
* Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile e crescita professionale
* CCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienza
* Sede di lavoro: Cervarese S. Croce (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.