Servizi tecnici di assistenza
Descrizione del ruolo
La nostra azienda sta cercando un coordinatore per i servizi tecnici di assistenza. La figura selezionata avrà il compito di gestire e coordinare le squadre di tecnici d'assistenza, pianificare gli interventi e assegnare le attività operative.
Responsabilità principali
* Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici d'assistenza
* Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative
* Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
* Verifica della conformità tecnica degli interventi e gestione delle criticità
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ambito elettrico o elettrotecnico con capacità di configurazione e collaudo di sistemi elettronici e/o digitali
* Esperienza nella gestione di team tecnici su campo
* Disponibilità a lavorare su turni notturni e a effettuare trasferte frequenti (70%) in Italia
* Buone doti organizzative, capacità decisionale e orientamento al problem solving
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Vantaggi
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* RAL competitiva e commisurata all'esperienza con diarie di trasferta e maggiorazioni notturne
* Ambiente tecnologicamente avanzato, con progetti sfidanti e possibilità di crescita