Overview
Azienda commerciale specializzata nelle attività di importazione ed esportazione seleziona una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione comunicazioni e supporto alle attività logistiche.
Attività previste
- Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede
- Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email
- Organizzazione di viaggi d’affari e trasferte del personale
- Predisposizione della documentazione di trasporto e bollettazione
Requisiti richiesti
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)
- Predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione dell’accoglienza
- Capacità di lavorare in team in un contesto dinamico e operativo
- Attitudine al problem solving e alla gestione ordinata delle attività
- Avvio collaborativo previsto in tempi immediati
Offerta
- Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
- Orario di lavoro full-time : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
- Inserimento in ambiente partecipativo con affiancamento iniziale
- Possibilità di stabilizzazione in base alle esigenze organizzative
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