Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione, sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire energia e processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile.
Creiamo soluzioni che assicurano Life Is On ovunque, per chiunque, in ogni momento.
La sostenibilità è al centro della nostra strategia, con ambiente, etica, responsabilità e impegno sociale come pilastri fondamentali.
Posizione: Tecnico Service Representative - Distribuzione Elettrica (Campania) Missione: Il / la Tecnico Service Representative di Distribuzione Elettrica è un / una tecnico-trasfertista esperto / a, che fornirà assistenza tecnica e manutentiva presso i clienti in Italia e occasionalmente all'estero.
Sarà un punto di riferimento e consulente tecnico, occupandosi di installazione, manutenzione, analisi, risoluzione guasti e ammodernamenti di apparecchiature di distribuzione elettrica (quadri, interruttori e relè di protezione MT e BT).
Assistenza tecnica e diagnostica su apparecchiature guaste, sia in garanzia che fuori garanzia.
Manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva su prodotti specifici.
Revamping, ampliamento e adeguamento di impianti esistenti.
Installazione e commissioning di Quadri MT / BT e relè di protezione.
Configurazione dei prodotti secondo le specifiche tecniche.
Redazione dei report di fine lavori.
Consulenza ai clienti e identificazione di migliorie sugli asset e impianti.
Mantenere alta attenzione alla sicurezza come priorità.
Ottime capacità relazionali con clienti, colleghi e partner.
Mappatura della base installata e raccolta di informazioni per migliorare il servizio.
Promuovere il marchio Schneider Electric attraverso il servizio offerto.
Report delle attività svolte e promozione della manutenzione preventiva.
Competenze richieste: Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici.
Esperienza in installazione, manutenzione, aggiornamenti e risoluzione guasti su quadri e interruttori MT / BT.
Conoscenza di relè di protezione MT / BT e loro programmazione di base.
Orientamento al cliente, responsabilità, iniziativa, motivazione e proattività.
Adattabilità in ambiente dinamico e capacità di lavorare in team.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato.
Automobile aziendale e flessibilità lavorativa.
Opportunità di crescita e formazione su misura.
Ambiente internazionale e progetti collaborativi.
Programmi di welfare, assicurazione sanitaria e piani di azionariato.
Altre benefit come Ticket restaurant, Family Leave, ecc.
Se sei interessato, applica oggi stesso e unisciti a noi
#J-18808-Ljbffr