Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

▷ 15h rimaste! responsabile ufficio acquisti

Imperia
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Responsabile acquisti
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

La Divisione Technical Engineering di RANDSTAD PROFESSIONAL, dedita alla ricerca e selezione di profili di Middle & Senior Management, ricerca per importante azienda cliente sul territorio di La Spezia un:

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Responsabilità Principali

● Gestire e coordinare l'intero ciclo di acquisto di componenti meccaniche, attrezzature industriali, materie prime e semilavorati specifici per il settore navale, garantendo efficienza e conformità alle procedure aziendali.

● Selezionare, qualificare e mantenere un solido portafoglio di fornitori e subappaltatori, specializzati nella fornitura di materiali e servizi per la cantieristica navale, valutandone le performance in termini di qualità, costi e tempi di consegna.

● Negoziare contratti e accordi commerciali per ottimizzare i costi e migliorare le condizioni di acquisto, con particolare attenzione alle specifiche tecniche e ai capitolati del settore navale.

● Analizzare i dati di mercato per identificare opportunità di riduzione dei costi e miglioramento dei processi di approvvigionamento.

● Gestire il budget assegnato per gli acquisti, monitorando e rendicontando le spese.

● Collaborare strettamente con i dipartimenti interni per comprendere le esigenze e garantire il flusso continuo di materiali e servizi.

● Guidare e formare il team dell'ufficio acquisti, promuovendo un ambiente di lavoro produttivo e di crescita professionale.

Requisiti e Competenze

● Comprovata esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni simili, preferibilmente in aziende del settore della cantieristica navale, della costruzione o della manutenzione meccanica.

● Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.

● Eccellenti capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti con i fornitori.

● Profonda conoscenza delle dinamiche di mercato e delle best practice di sourcing.

● Forti doti di leadership, problem-solving e orientamento ai risultati.

● Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus.

L’offerta: La retribuzione sarà commisurata in base alla seniority del candidato

Sede di Lavoro: Provincia LA SPEZIA

Per candidarvi o approfondire scrivetemi a michela.torri@randstad.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti

e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della

privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer senior - responsabile degli acquisti - settore edile
Imperia
Contratto a tempo indeterminato
Manpower MP PERM CONS NORD OVEST
Responsabile acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Imperia
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Responsabile acquisti > Lavoro Responsabile acquisti a Imperia > ▷ 15h Rimaste! Responsabile ufficio acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva