Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Valle Mosso
Contratto a tempo indeterminato
Successori Reda S.B.p.A.
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Cosa troverai in Reda?

* Un ambiente appassionato: una realtà tessile italiana con oltre 150 anni di storia, dove tradizione artigianale e innovazione sostenibile si intrecciano ogni giorno.
* Una realtà che mette al centro le persone: in Reda, il benessere dei dipendenti è centrale. Favoriamo un ambiente collaborativo e ci impegniamo a creare uno spazio di lavoro in cui il rispetto, il supporto reciproco e il benessere sono priorità.
* Un’azienda che vuole creare un impatto positivo: come Società Benefit, integriamo nella nostra strategia obiettivi che vanno oltre il profitto, mirando a generare un impatto positivo su persone, comunità e ambiente.

Chi cerchiamo?

Il nostro team Customer Care si dedica ogni giorno alla gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un servizio puntuale ed efficace lungo tutto il processo, dall’ordine alla consegna. Abilità comunicative, attenzione al dettaglio e conoscenza dei processi produttivi si combinano per assicurare un’esperienza cliente eccellente, contribuendo al mantenimento degli elevati standard qualitativi che contraddistinguono la nostra azienda.

Cerchiamo un/una Customer Care Specialist con almeno 2 anni di esperienza, che voglia contribuire a garantire l’eccellenza del nostro servizio e la massima attenzione alle esigenze dei nostri clienti.

La tua mission:

Contribuirai a garantire un servizio clienti efficiente e di qualità, assicurando che ogni interazione rispetti gli standard professionali del Gruppo Reda. In particolare, ti occuperai di:

* Gestire le comunicazioni con i clienti B2B e B2C, agenti e/o uffici esteri appartenenti ai mercati assegnati;
* Garantire un efficace e puntuale follow up, sia interno che esterno all’organizzazione, dalla ricezione dell’ordine alla riscossione del relativo credito;
* Gestire i contenziosi in modo rapido ed efficace;
* Partecipare a fiere di settore, con possibili occasionali trasferte in Italia o all’estero;
* Supportare gli Area Manager nella gestione dei loro mercati.

Cosa ci aspettiamo da te:

* Laurea, preferibilmente in lingue straniere;
* Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
* Ottima conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese, Tedesco, Spagnolo) sarà considerata un plus
* Conoscenza degli elementi di contrattualistica commerciale sarà considerata un plus.

Cosa ti offriamo:

* Contratto a tempo determinato 1 anno full time;
* Contratto integrativo di II livello;
* Piano sanitario;
* Ristorante aziendale;
* Sconti prodotto Gruppo Reda
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Valle Mosso
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva