Synergie Italia, filiale di Palazzolo sull’Oglio, seleziona per supermercato appartenente alla grande distribuzione un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SCAFFALI E CASSA
La figura inserita si occuperà delle attività operative quotidiane del punto vendita, garantendo ordine, organizzazione e qualità del servizio. In particolare, sarà responsabile del riassortimento e della sistemazione della merce sugli scaffali, verificando la corretta esposizione dei prodotti, il controllo delle scadenze e il mantenimento degli standard aziendali.
Si occuperà inoltre della gestione della cassa, delle operazioni di pagamento e dell’assistenza alla clientela, assicurando un servizio cortese e professionale
Completano il profilo una spiccata attenzione al cliente e buone capacità relazionali. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa nel settore retail o nella GDO.
Offriamo:
* Contratto: somministrazione con possibilità di proroga
* Orario di lavoro: 30 ore settimanali
* Luogo di Lavoro: Iseo (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004