Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
EUROFIRMS, Filiale di Cassola
Seleziona per azienda metalmeccanica cliente di respiro internazionale, una figura di Progettista Meccanico da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico – Progettazione.
PROGETTISTA MECCANICO
Mansioni
La risorsa verrà inserita a supporto dei progettisti senior e si occuperà di:
* Supporto alla progettazione meccanica
* Disegno e modellazione 3D
* Lettura e interpretazione del disegno tecnico
* Realizzazione delle messe in tavola
Requisiti
* Formazione in ambito meccanico
* Competenze base di meccanica
* Capacità di disegno 3D (preferibile conoscenza di Solid Edge / SolidWorks)
* Buona capacità di lettura del disegno tecnico
Sede di lavoro: Cassola (VI)
Orario: Full time – giornata
Cosa offre l’azienda
* Inserimento in un contesto strutturato e internazionale
* Welfare aziendale
* Mensa interna
* Concrete possibilità di crescita professionale
* Retribuzione commisurata all’esperienza, RAL 25/35K
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.