L'Agenzia immobiliare La Tour, fondata nel 1986, è una realtà consolidata nel settore della mediazione immobiliare in Valle d'Aosta, specializzata sia nel mercato residenziale locale che in quello delle seconde case in montagna. Con sedi ad Aosta, Breuil Cervinia e Antey-Saint-André, l'agenzia ha sviluppato una forte presenza turistica. Con oltre trent'anni di esperienza, si impegna a soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti attraverso un approccio etico e professionale.
Descrizione del ruolo:
La Tour è alla ricerca di un agente immobiliare abilitato o di una figura motivata ad intraprendere il percorso per ottenere l’abilitazione, da inserire stabilmente nel proprio team.
La risorsa si occuperà delle attività di intermediazione immobiliare, dalla ricerca e acquisizione degli immobili alla gestione dei clienti e delle trattative, con il supporto costante di una struttura organizzata e di colleghi con consolidata esperienza nel settore. L’inserimento prevede un percorso di crescita professionale e formativo, finalizzato a sviluppare competenze tecniche, commerciali e relazionali. È richiesta la disponibilità a spostarsi tra le sedi aziendali di Breuil Cervinia e Antey-Saint-André, nonché a operare su tutto il territorio della Valle d’Aosta in funzione delle esigenze operative.
* Patentino da agente immobiliare già conseguito oppure forte motivazione a conseguirlo attraverso il corso abilitante (richiesto il diploma di scuola secondaria superiore come requisito minimo di accesso);
* Ottime capacità comunicative, fondamentali per la gestione della relazione con il cliente;
* Attitudine al lavoro di squadra e alla costruzione di rapporti professionali basati sulla fiducia;
* Orientamento agli obiettivi e spiccata motivazione alla crescita personale e professionale;
* Capacità organizzative e autonomia nella gestione del tempo e delle attività;
* Conoscenza di base dell’inglese e del francese, anche non fluente, utile in un contesto a forte presenza turistica;
* Non è richiesta un’esperienza pregressa nel settore immobiliare, ma è considerata un valore aggiunto;
* Familiarità con strumenti digitali e predisposizione all’utilizzo di software gestionali.
#J-18808-Ljbffr