Il profilo, sotto la supervisione del tutor, si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento richieste di attivazione di polizze assicurative ricevute dai clienti, - aggiornamento e/o inserimento nel sistema gestionale interno dei dati anagrafici dei clienti, - invio di reportistica; - Assicurare il livello di servizio stabilito dall'azienda, rispondendo alle telefonate in entrata nei termini previsti dall'organizzazione; - Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica; - Attività di amministrazione in coordinamento con l'ufficio della sede centrale di Lione, come front-end verso i clienti. Al termine dei primi 6 mesi di tirocinio l'azienda valuterà una proroga dello stage. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di maturità o laurea; - ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica; - capacità di gestione dei rapporti interpersonali; - precisione, pazienza e problem solving; - buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici. La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €600,00 al mese Benefit: - Buoni pasto