Descrizione del ruolo
Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti, assistere i clienti nella risoluzione di problematiche e gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute.
* Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio e alla promozione di nuove offerte.
Ruoli e responsabilità
* Gestire le chiamate in entrata e outbout
* Fornire assistenza ai clienti per la risoluzione delle problematiche
* Gestire le relazioni con i clienti e assicurarsi che le loro esigenze vengano soddisfatte
Requisiti e qualifiche richiesti
Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC. Buona dialettica, capacità di ascolto attivo, gestione del tempo, dinamicità e motivazione.
Benefici offerti
* Inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi.
* Part-time 30h dal Lunedì al Sabato fascia oraria 09:00/21:00
* In presenza