Stem EMS, azienda che progetta e produce attrezzature e dispositivi per il settore dell'emergenza, ricerca: Senior Buyer. La risorsa, rispondendo alla Direzione generale, sarà responsabile di tutto il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature. Responsabilità: Supervisione dell’attività del team acquisti, in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti; Coordinamento e gestione delle attività di acquisto e di approvvigionamento; Attuazione di politiche di cost saving; Scouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori; Monitoraggio dell’andamento dei costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi; Elaborazione della reportistica operativa e direzionale, se richiesta. Requisiti: Laurea o diploma in ambito economico o tecnico-scientifico; Buona padronanza della lingua inglese; Preferibile utilizzo del gestionale SAP e buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel; Certificazione Lean Six Sigma Green Belt costituisce titolo preferenziale. Competenze aggiuntive: Capacità di mediazione e negoziazione; Orientamento al risultato; Capacità di lavorare in team e problem solving; Conoscenza approfondita dei processi di produzione e logistica. Si offre contratto a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr