Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova - ricerca per azienda cliente un / una ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND E BACKOFFICE.La risorsa si occuperà di : Fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di :Fornire informazioni sulle coperture assicurativeGestire le prenotazioni di visite specialisticheAssicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del clienteLuogo di lavoro : Marcon (VE) Orario : tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8 : 30 - 19 : 30. Disponibilità richiesta a eventuali straordinari.Si offre : Contratto a tempo determinato dalla durata di due mesi, con possibilità di proroga e inserimento stabile. CCNL di riferimento : ANPIT BPO - livello D2E' previsto un corso pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 Novembre.Requisiti richiesti : Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativiOttime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solvingPreferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call centerDiploma di scuola superiore e / o laurea SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#J-18808-Ljbffr