Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista qualità per i clienti

Gi Group
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.Cosa faraiLa risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:• Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;• Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;• Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software;• Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;• Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.Requisiti:• Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);• Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS;• Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;• Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.• Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)Offerta:• Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;• Formazione tecnica continua;• Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;• Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.Luogo di lavoro: Bergamo.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile della qualità - azienda multinazionale
Cordenons
Altro
Responsabile qualità
Offerta simile
Tecnico addetto qualità
San Vendemiano
Altro
Qualità
Offerta simile
Responsabile qualità e ambiente - 35.000 - 40.000 all'anno
Treviso
Adhr Group
Responsabile qualità
Offerte simili
Azienda Gi Group
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Specialista qualità per i clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva