ETJCA S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica elettrica, con sede ad Ariccia (RM), ricerca:
ADDETTO/A UFFICIO PREVENTIVAZIONE E GESTIONE ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di:
1. redazione e aggiornamento preventivi per clienti e commesse;
2. analisi dei fabbisogni di materiale e supporto alla gestione acquisti;
3. contatto con fornitori e richiesta offerte;
4. inserimento ordini e monitoraggio consegne;
5. collaborazione con l'ufficio tecnico e l'ufficio amministrativo per il corretto andamento delle commesse.
Requisiti richiesti:
6. esperienza pregressa, anche breve, in uffici preventivazione, acquisti o gestione commesse nel settore impiantistico o affine;
7. buona conoscenza di Excel e principali strumenti informatici;
8. capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
Si offre:
9. Contratto a tempo determinato in somministrazione con ottime possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.
10. CCNL Metalmeccanica PMI, inquadramento e livello da valutare in base all'esperienza maturata;
11. orario full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00.
12. sede di lavoro: Ariccia (RM).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.