Offerta di Lavoro: Coordinatore del Team di Manutenzione Stiamo cercando un Coordinatore del Team di Manutenzione qualificato e motivato per unirsi al nostro team. La figura si occuperà di: Coordinare il team di lavoro e interfacciarsi con il cliente per la gestione del sito. Programmare le attività operative, coordinare e controllare le ditte subappaltatrici e gli addetti alle manutenzioni, garantendo il rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali. Monitorare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Gestire le risorse, pianificare le attività manutentive, definire turni di lavoro e modalità di erogazione del servizio più efficaci ed efficienti. Assicurare il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorare KPI, SLA, e normative di ambiente e sicurezza. Redigere e sottoscrivere i permessi di lavoro. Gestire la contabilità e la preventivazione extra-canone. Gestire il sistema informatico di ticketing del cliente. Analizzare criticità del sito e proporre miglioramenti. Requisiti: Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Edile, o similare). Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore del Facility Management. Conoscenza delle normative di sicurezza, impianti termici, elettrici, antincendio e servizi soft. Competenze tecniche, economiche e commerciali nella gestione immobiliare e manutenzione. Conoscenza di software come Office, Autocad, Archibus, Project e Visio. Possesso preferibile del corso e attestato da PREPOSTO. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). Disponibilità a lavorare full-time sul sito del cliente, con turni occasionali anche nei giorni festivi. Ottime capacità di leadership, teamworking, gestione dello stress e spirito d'iniziativa. Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico. Opportunità di formazione professionale. Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze. J-18808-Ljbffr