During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. HQ - Ricerca e Selezione
seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, con esperienza in aziende metalmeccaniche, per la gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
La figura gestirà in autonomia:
* inserimento degli ordini di acquisto, in particolare della materia prima (lamiera, raccordi, semilavorati) in supporto costante alla pianificazione di produzione;
* contatto con i fornitori per conferme, tempistiche e consegne;
* aggiornamento listini e anagrafiche materiali su gestionale ERP;
* gestione solleciti, non conformità e monitoraggio consegne;
* costante e continua collaborazione con produzione, logistica e ufficio qualità.
Requisiti:
* Esperienza quinquennale in ambito acquisti, preferibilmente in aziende metalmeccaniche;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza di gestionali ERP;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
Il lavoro sarà full time, in giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: limitrofi Piovene Rocchette (VI)
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
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