Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Regional service manager _ filiale bologna _ brand still

Bazzano parmense
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

La persona sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Services EMEA- ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli.
Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica.

La figura verrà inserita nel dipartimento service della Filiale Bologna sita in Valsamoggia

Il REGIONAL SERVICE MANAGER a diretto riporto del responsabile di Filiale coordina e supervisiona la pianificazione e l’esecuzione delle attività di manutenzione/riparazione dei service engineers. Assicura l’efficienza e la qualità dell’esecuzione delle attività di Service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi aziendali.
La sua attività è rivolta allo sviluppo del business sul territorio per il mantenimento dei clienti attivi e il procacciamento di nuovi clienti

What we offer:

Responsabilità chiave

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:

1. Gestisce il proprio team di service engineers, interfacciandosi con i tecnici in caso di problematiche con i clienti da risolvere;
2. Ha la responsabilità della gestione del cliente, garantendo la soddisfazione delle sue necessità;
3. Ricerca attivamente nuove opportunità di after sales, operando fronte-cliente;
4. Mantiene i contatti con i clienti, raccogliendone le richieste e assicurandone la soddisfazione;
5. Discute i preventivi per i clienti.

Tasks and Qualifications:

Requisiti professionali

6. Laurea in discipline tecniche o diploma tecnico
7. Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;
8. Solido background tecnico (meccanico e/o elettronico e/o gestionale);
9. Buona conoscenza della lingua inglese;
10. Ottima conoscenza del pacchetto office e di un ERP gestionale;
11. Ottime doti relazionali e comunicative;
12. Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;
13. Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
14. Capacità di pianificazione;
15. Capacità analitiche e problem solving.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bazzano parmense
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > REGIONAL SERVICE MANAGER _ Filiale Bologna _ Brand Still

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva