Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi medici si seleziona una risorsa da inserire in organico per attività di comunicazione e informazione.
La figura selezionata supporterà la clientela nella comprensione delle caratteristiche e funzionalità dei prodotti proposti, contribuendo all'informazione e fidelizzazione del cliente.
Mansioni:
Fornire informazioni dettagliate su funzionalità e utilizzo dei dispositivi medicali distribuiti;
Accogliere i clienti e indirizzarli verso l'assistenza commerciale;
Promuovere le offerte disponibili attraverso i canali interni autorizzati;
Collaborare con l'ufficio marketing per le iniziative comunicative presso lo store;
Curare il processo informativo finalizzato alla fidelizzazione della clientela.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Capacità di comunicazione in contesto formale e di contatto con il pubblico;
Rapidità nell'esecuzione di attività operative;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali;
Dotazione di telefono aziendale per l'attività operativa;
Buoni pasto giornalieri.