Overview
Siamo alla ricerca, per una realtà strutturata ma di piccole dimensioni, con sede a Castelnuovo Rangone, di una figura amministrativa per una sostituzione maternità. L\'ambiente di lavoro è affidabile e garantisce un contesto accogliente e collaborativo.
Posizione
La risorsa verrà inserita nell\'ufficio amministrazione/contabilità con un ruolo operativo a 360°, lavorando in affiancamento con il commercialista per la gestione delle buste paga.
Attività principali
- Gestione completa della contabilità ordinaria
- Contabilità IVA e fatturazione elettronica attiva e passiva
- Registrazioni contabili fino alla prima nota tramite software Magics (Zucchetti)
- Fatturazione verso Italia, UE ed extra-UE
- Gestione home banking: registrazione incassi e pagamenti
- Predisposizione e monitoraggio modelli F24
- Raccolta ore su portale LAPAM: inserimento ultimo giorno del mese, controllo cedolino di prova
- Supporto ai consulenti esterni per adempimenti fiscali e amministrativi
Requisiti
- Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità
- Buona dimestichezza con software gestionali contabili
- Precisione, capacità organizzativa e autonomia operativa
- Affidabilità e riservatezza
Contratto e orario
- Contratto full time 40 ore settimanali, CCNL Commercio-Terziario, livello 5°/4° in base all\'esperienza
- Orario flessibile (co-working): fascia tipica 12:00-20:00 con 30 min di pausa
- Possibile orario tradizionale: 8:30-12:30 / 14:30-18:30
- Periodo di sostituzione: 12 gennaio 2026 - 31 gennaio 2027
- La risorsa potrà contare su 2 mesi di affiancamento.
Disponibilità oraria: Full Time
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