Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it

Nembro
Contratto a tempo indeterminato
Karrell
IT
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale. 24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo. Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra? Descrizione del ruolo Gruppo Selini è alla ricerca di un/una IT HELP DESK, da inserire presso la sede di Telgate (BG). In particolare, la figura ricercata si occuperà di: Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardanti: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvedere ad implementare le patch eventualmente necessarie; Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o Informatica; Esperienza pregressa di 2-3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate; Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Ulteriori informazioni Sede di Lavoro: Telgate (BG) Tipo di Contratto: Full-Time Tempo indeterminato Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione. Allega il tuo Curriculum Vitae (Obbligatorio) Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista it
Sarnico
Contratto a tempo indeterminato
Edelweiss Energia S.p.A.
IT
Offerta simile
It application specialist
Verdellino
Contratto a tempo indeterminato
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.
IT
Offerta simile
Consulente it applicativo junior
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Nembro
Lavoro Nembro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Nembro > Help Desk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva