Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound commessa Settore Bancario/Assicurativo, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Le risorse selezionate si occuperanno di · Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. · Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti. Richiesto:. Diploma di scuola media superiore. · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) · Ottime capacità comunicative e relazionali · Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente · Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni dal Lunedì al venerdì fascia oraria 9:00- 18.00 Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.