Eurointerim Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti di: ADDETTO/A INPUT DATI UFFICIO COSTIFICAZIONE PRODOTTI Job Description: La figura professionale ricercata di si occuperà di addetto/a input dati ufficio si occuperà di: • Supportare l'ufficio acquisti nella fase preliminare della costificazione, attraverso l'utilizzo dello specifico software, sviluppato internamente per la configurazione e la valorizzazione tecnica delle valvole da quotare • Compilare e aggiornare fogli Excel strutturati seguendo regole e parametri tecnici predefiniti • Collaborare con altri reparti ( tecnico, acquisti e produzione per raccogliere le informazioni necessarie alla definizione delle caratteristiche del prodotto • Preparare la documentazione necessaria per la fase successiva di quotazione finale. Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono • Diploma e/o laurea • Buona conoscenza di Word ed Excel • Pregressa, ma non indispensabile esperienza nel settore Completano il profilo : buona capacità relazionali e volontà di apprendere nel ruolo sopra descritto Tipo di assunzione: contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione Disponibilità lavorativa: Full time, con orario a giornata Luogo di lavoro: Bagnatica(BG) Retribuzione: Da concordare con la Direzione Aziendale commisurata all'esperienza. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Working hours (%): Job type: Career level: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti