Formula12 è un'azienda italiana, nata nel cuore della Food Valley, che si propone di educare ad una sana e corretta alimentazione, volta al raggiungimento del benessere fisico e mentale.
Offre soluzioni alimentari, specificatamente studiate dal Team di Nutrizionisti interno, la cui qualità è garantita e tutelata dalla costante ricerca e sviluppo. Vengono selezionati i migliori prodotti, presenti sul mercato, per fornire a tutti la possibilità di fare la scelta migliore.
L'obiettivo di Formula12 è guidare e supportare il cliente nel processo di trasformazione delle proprie abitudini alimentari, fornendo gli strumenti necessari per ottenere indipendenza, autonomia e libertà nel compiere scelte adeguate al proprio futuro in salute.
Formula12 ricerca un/a:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE E LOGISTICA BACK-OFFICE B2C
La risorsa avrà le seguenti mansioni:
* Customer care;
* Gestione delle richieste di assistenza clienti tramite telefono, e-mail e chat;
* Gestione ed evasione degli ordini tramite gestionale Smarty per clienti B2C;
* Dimestichezza nell'uso di Microsoft Excel;
* Coordinamento con magazzino e reparto marketing per gestione ordini e supporto clienti;
* Attività di supporto al team aziendale.
Requisiti:
* Ottima predisposizione al contatto con il cliente;
* Buona propensione ai rapporti interpersonali;
* Flessibilità e capacità di interpretare il lavoro per obiettivi;
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
* Proattività e predisposizione al lavoro in team.
È auspicabile una pregressa esperienza di almeno 2 anni.
Sede di lavoro:
Traversetolo (PR)
Orario:
Full time, dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 / 13:30 - 18:00.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno
Inquadramento e retribuzione indicativi:
contratto con compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.