Per conto di un nostro cliente, realtà produttiva di valvole e pompe industriali, siamo alla ricerca di un/una Customer Service.Responsabilità principali:Gestire il cliente in fase di proposta, elaborazione dell'offerta e avanzamento dell'ordine e redazione di preventivi tecnico – commerciali per i clientiCreare e mantenere relazioni di fiducia con i clientiFornire un primo supporto tecnico e consulenza ai clienti relativamente ai prodotti offerti con un approccio rivolto alla risoluzione dei problemi e individuando le soluzioni più adeguateCoadiuvare il rapporto con i distributori e gli agenti plurimandatari per garantire la soddisfazione del cliente finalePartecipare proattivamente allo sviluppo di nuove opportunità di businessFornisce presentazioni tecniche che spiegano prodotti o servizi a clienti esistenti e potenziali con un approccio proattivo e orientato al clienteRequisiti:2 anni di esperienza in ruoli di customer serviceOttima conoscenza della suite Office Italiano e inglese fluentiCompetenze personali:Forte orientamento al clienteBuone capacità di negoziazione ed ottime capacità di comunicazioneEntusiasmo, curiosità e desiderio di apprendereAutoconsapevolezzaAttitudine al lavoro in teamSede di lavoro: Milano OvestPossibilità di Smart WorkingBudget massimo: 35.000 euro + premio aziendale + ticket restaurantLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).