Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico assicurazione qualità cliente

Brescia
Michael Page
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Michael Page Stiamo selezionando un Tecnico Assicurazione Qualità Clienti che, inserito all'interno del Dipartimento Qualità, nell'Area Qualità Esterna, si occuperà nello specifico di: - Gestire le attività di relazione con il cliente in seguito a reclami, richieste di deroga, audit, processo di approvazione del prodotto - Organizzare le attività in action plans con responsabilità e scadenze. Monitorare, aggiornare e rispettare quanto definito - Gestire la squadra incaricata di risolvere i reclami cliente ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività - Compilare i report 8D - Conoscere e applicare le norme specifiche del cliente - Fornire le decisioni su come gestire il materiale reclamato - Gestire il processo di approvazione del prodotto raccogliendo le richieste specifiche del cliente e raccogliendo e condividendo i documenti richiesti - Organizzare e seguire gli audit di prodotto e processo organizzati dal cliente - Identificare ogni situazione potenzialmente rischiosa per l'azienda ed evidenziarla in un processo di escalation - Monitorare periodicamente tutti i cruscotti messi a disposizione e pianificare le proprie attività di conseguenza Titolo di studio: - Diploma tecnico Skills: - propensione all'approfondimento dei processi produttivi di base a livello di meccanica ed elettronica (stampaggio plastica, SMD, assemblaggio, lavorazioni meccaniche, ecc.) - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza di base della normativa ISO9001, IATF 16949 e altri diffusi impianti normativi (AIAG, VDA, ex WCM) - conoscenza dei principali strumenti della qualità per il problem solving (8D, Ishikawa, 5 whys) e del processo di approvazione del prodotto - conoscenza di base degli strumenti tipici per la gestione della Qualità (esempio: 8D, tecniche di Problem Solving, Kaizen, PPAP) - conoscenza delle tecniche statistiche di analisi dei dati - propensione al lavoro in team e al rapporto con i clienti - forte propensione alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi - attenzione ai dettagli, spirito di osservazione, ordine e capacità di rispetto di un metodo di lavoro. - approccio propositivo e collaborativo Prestigiosa multinazionale leader nella progettazione, sviluppo e fornitura di soluzioni globali e sistemi integrati per velicoli off-highway. Ha 7 plant in Italia, consociate e strutture di appoggio in tutto il mondo con la produzione che oltre che in Italia si trova in America ed in Cina. Opportunità di crescita professionale all'interno di una grande organizzazione. Settore: Altro Ruolo: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualità
Brescia
Gi Group
Qualità
Offerta simile
Responsabile controllo qualità
Brescia
Iqm Selezione
Responsabile controllo qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Lumezzane
Adecco Italia
Qualità
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Brescia
Lavoro Industria a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Brescia > Tecnico Assicurazione Qualità Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva