Per solida e stimolante realtà del settore automazione industriale proponiamo un’opportunità come: Tecnico Help Desk Senior Assistenza técnica di primo livello da remoto, su problematiche elettriche/elettroniche e meccaniche di macchinari installati presso i Clienti a livello WW; Preparazione e continuo aggiornamento della documentazione técnica di supporto per Clienti e Partner; Possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione/ Diploma Tecnico Elettronico/meccanico/informatico o automazione; Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in realtà operanti nel settore dell’Automazione industriale. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Gradita conoscenza di altre lingue. Conoscenza strumenti di misura, attrezzature da banco e tecniche di manutenzione. Buona lettura del disegno meccanico ed elettrico Orario di lavoro Orario: orario centrale dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sant’Elpidio a Mare (Fermo) Tipologia contratto: CCNL Met.Ind. Assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione diretta e retribuzione in linea all'esperienza maturata RAL 25-30K con premi di produzione lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).