Grafton Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro Team Professional divisione Finance sta ricercando per prestigiosa azienda di trasporti e logistica, dell'Interporto di Bologna - Bentivoglio (BO), una/un
CUSTOMER SERVICE ITALIA.
La risorsa scelta verrà inserita in un team composto da altre 3 persone e, rispondendo ad un Resp. di funzione, si occuperà della gestione del cliente e dei trasporti..
Nello Specifico Ti Occuperai Di
* Conoscenza delle attività operative dei trasporti quali: logiche di magazzino, carico/scarico mezzi, handling.
* Gestione problematiche del trasporto, ad es. orari di arrivo/partenza delle trazioni, consegne
* dirette/parziali e full track.
* Gestione lotti.
* Conoscenza 360 ° del trasporto.
* Conoscenza delle attività di assistenza e supporto alla clientela
Requisiti
* almeno 1 anni di esperienza nel medesimo ruolo.
* Excel di buon livello.
Cosa Offriamo
* assunzione a tempi indeterminato diretto.
* CCNL Trasporti e Logistica (14 mensilità).
* RAL 28/30k.
* Orario di lavoro 9.00/18.00 con 1 ora di pausa pranzo.
* Buoni pasto da 8,00€.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)