Posizione
Impiegato /a di Customer Care
Luogo di lavoro: Vallefoglia
Descrizione azienda Risorse SpA, per azienda cliente, ricerca:
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del rapporto con i clienti, in particolare:
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica su prodotti in garanzia e fuori garanzia;
* Supporto al cliente dal primo contatto fino alla completa risoluzione della richiesta.
La comunicazione con il cliente verrà principalmente attraverso canale telefonico o strumenti digitali.
Requisiti
Si richiede:
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
* Ottime doti comunicative, empatia e ascolto attivo;
* Buona conoscenza delle lingue spagnola e inglese;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM, ecc.);
* Domicilio nei pressi di Vallefoglia (PU).
Altre informazioni
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority;
* Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 08:30 - 12:30 e 14:30 - 18.30;
* Luogo di lavoro: Vallefoglia (PU).
Sede di lavoro
Vallefoglia, PU, Marche, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL\'UNO O DELL\'ALTRO SESSO
#J-18808-Ljbffr