Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della produzione e installazione di soluzioni tecniche per l'edilizia un/una impiegato ufficio tecnico con funzioni di supporto alla gestione operativa e allo sviluppo dei progetti aziendali.
La risorsa selezionata sar coinvolta nella gestione di diversi progetti tecnici e organizzativi, operando in stretto contatto con le funzioni di produzione, qualit e progettazione.
L'obiettivo principale sar contribuire al coordinamento dei processi e al miglioramento continuo delle attivit tecniche interne.
Responsabilit principali Gestione e monitoraggio di progetti tecnici e organizzativi.
Supporto all'Ufficio Tecnico per attivit di analisi, documentazione e coordinamento.
Collaborazione con produzione, qualit e progettazione per ottimizzare i processi.
Interfaccia con fornitori e altri stakeholder interni/esterni.
Controllo delle specifiche tecniche e supporto nelle attivit di miglioramento continuo.
Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Gestionale (o titolo equivalente).
Solida base di competenze tecniche legate al mondo metalmeccanico e ai processi produttivi.
Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus.
Familiarit con tematiche di produzione, qualit e supply chain (preferibile).
Capacit di analisi, organizzazione e gestione dei progetti.
Visione d'insieme e capacit di comprendere i processi aziendali in modo trasversale.
Spiccata attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
Precisione, autonomia e orientamento al risultato.
Buone capacit comunicative e mindset intraprendente.
Si offre: Tempo indeterminato.
Inserimento in un contesto aziendale agile, strutturato e in crescita.
Possibilit di sviluppo professionale a contatto con diverse funzioni azienda Orari di lavoro full time - Luogo di lavoro Perugia