Progetto Seniore
Pertanto, il candidato/a dovrà gestire progetti internazionali relativi alla realizzazione di impianti di segnalamento e allo sviluppo di reti TLC nel settore ferroviario.
Risultando responsabile della conduzione tecnico/amministrativa/contabile dei contratti di appalto, dall'attivazione del progetto fino alla consegna finale.
Seguiranno tutte le attività connesse alla gestione della commessa e alla relazione con il cliente, in linea con gli obiettivi tecnici ed economici definiti dalla Direzione Aziendale a cui risponderà dei risultati conseguiti.
In particolare:
* Supervisionerà i team di progetto, produzione e installazione.
* Definirà l'organizzazione e il programma dei lavori
* Gestirà gli aspetti amministrativi e contabili del contratto fino alla sua conclusione.
I Requisiti
* Laurea o diploma in ambito tecnico;
* Comprovata esperienza nel ruolo in realtà aziendali che lavorano su progetti/commesse non necessariamente ferroviarie.
* Esperienza nella direzione e coordinamento di progetti complessi, anche su territorio estero.
* Buona conoscenza della lingua francese e inglese.
* Necessaria disponibilità ad effettuare trasferte Internazionali per il 25% circa del tempo lavorativo.
* Gradite Qualifiche Ferroviarie come IS-0/Formazione.
* Spiccate doti di leadership e visione ampia e strategica del lavoro.
* Ottime capacità organizzative e relazionali.
* Problem solving e determinazione nel raggiungimento dei risultati.