**Cerchiamo un addetto all’accoglienza, **capace di rassicurare i clienti con un atteggiamento amichevole e professionale, mentre prende decisioni rapide su come gestire nel modo più veloce possibile le loro problematiche.
- avere un aspetto e un abbigliamento in linea con un contesto “business” serio e professionale
- essere spigliati al telefono ed usare sempre un tono cordiale e collaborativo
- avere competenza in ambito tecnologico, anche se non sarai tu a eseguire le riparazioni
- parlare e scrivere in un italiano perfetto
- essere affidabili, rispettare le scadenze e dare disponibilità a lavoro extra quando si presenta un’emergenza
- saper cogliere le esigenze dei clienti - anche quelle inespresse - per trovare la soluzione più efficace alle loro necessità
- essere pronti a imparare nuove abilità e aumentare le competenze, anche in ambito commerciale
Infatti, all’interno del nostro elegante showroom, dovrai proporre ai clienti prodotti e servizi che soddisfino le loro esigenze e aumentino la fedeltà alla “Manlio De Giorgi”.
**I Vantaggi del lavoro che ti offriamo**:
- comodi orari di ufficio anziché massacranti turni in fabbrica
- ampio e ben strutturato ambiente di lavoro da 300 mq, non sarai rinchiuso nel “box” di un call center
- assisterai i migliori professionisti e imprenditori della nostra zona, una clientela stimolante che ti motiverà a dare il meglio
- potrai dedicare tempo ad ampliare le tue competenze in un settore appassionante e innovativo
- avrai il supporto e la formazione del nostro team, sia dal punto di vista tecnico che di marketing
- cerchiamo un collaboratore che resti con noi **a tempo indeterminato**, una volta terminato il periodo di prova
Alcuni membri del team lavorano alla “Manlio De Giorgi” **da oltre 30 anni**.
Per noi il lavoro è una cosa molto seria, così come lo sono la retribuzione e gli accordi contrattuali.
Ti diamo l’opportunità di lavorare con condizioni molto chiare e precise che definiremo in privato con l’obiettivo di superare un primo periodo di prova regolarmente retribuito secondo le condizioni di legge, per poi rivedere la tua posizione e i tuoi compensi.
**Potenzialmente è un lavoro a vita con compenso certo per sempre.**:
Una volta completato il training - di altissimo livello formativo - dovrai essere a tuo agio nel gestire in autonomia le mansioni assegnate, collaborando con i tecnici e tutti i membri dello staff.
Ricorda**:i nostri clienti hanno bisogno dei nostri prodotti e servizi per lavorare**, perciò dovrai essere rapido mentre smisti ogni situazione al reparto dedicato per accontentare il cliente nel minor tempo possibile.
Tutta l’azienda lavora in quest’ottica perciò lavorerai in perfetta sincronia con tutti gli altri colleghi.
Ci aspettiamo che i clienti siano soddisfatti al meglio quindi dovrai costruire con loro relazioni durature basate sulla fiducia e l’affidabilità.
COSTITUISCE UN “PLUS” ALLA TUA CANDIDATURA:
- Praticità nell’utilizzo della piattaforme social
- Esperienza nel telemarketing
**“Voglio fare il COORDINATORE”**
e all’interno il tuo nome e cognome, numero di telefono e un breve video (max 2 minuti) del perché pensi di avere le caratteristiche giuste. Allega il tuo CV con foto e il consenso al trattamento dei dati.
Se andrà bene, saremo noi a farci risentire.
- Buona fortuna!_
- PS: Non scriverci in privato, non telefonare o non venire in sede per chiederci “in cosa consiste” il lavoro._