Affermata azienda della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con centinaia di punti vendita diretti, distribuiti su sette regioni italiane, seleziona candidati interessati alla posizione di Addetto al Banco Salumeria presso uno dei propri supermercati a Povolaro, in provincia di Vicenza.
Le selezioni sono curate dall’Agenzia per il Lavoro YesWeWork. I candidati interessati inviino il proprio CV allegandolo in risposta al presente annuncio.
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel mestiere, maturata presso altri supermercati o salumerie.
È fondamentale la conoscenza delle normative igienico-sanitarie (HACCP), la capacità di utilizzare correttamente coltelleria e utensili da banco, nonché a un approccio cortese e disponibile verso i clienti.
Mansioni principali:
* Ricevimento, controllo e sistemazione dei prodotti nei banchi refrigerati
* Taglio e confezionamento di salumi, formaggi e altri prodotti del reparto
* Allestimento del banco e degli scaffali secondo logiche commerciali
* Vendita assistita e supporto al cliente durante l’acquisto
* Pulizia e sanificazione della postazione nel rispetto delle norme HACCP
* Esperienza pregressa nello stesso ruolo presso supermercati o salumerie
* Conoscenza delle normative igieniche per il trattamento e la vendita di alimenti
* Buona manualità e capacità di utilizzo in sicurezza della coltelleria e degli altri utensili da banco
* Resistenza fisica e capacità di restare produttivi anche in momenti di lavoro intenso
* Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni
* Essere nelle condizioni di poter prendere servizio nell’immediato
Riepilogo:
* Cercasi Addetto/a al Banco Salumeria
* Luogo di lavoro: Supermercato
* Sede: Povolaro (VI)
* Contratto: CCNL Commercio Confcommercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
* Orari di lavoro: Part time – 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se hai esperienza nel settore e cerchi un’opportunità concreta in una realtà strutturata del settore GDO, candidati ora!
YesWeWork ti offrirà supporto completo durante tutto il percorso di selezione e considererà il tuo profilo anche per ulteriori posizioni compatibili grazie al proprio sistema di selezione avanzato.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW