Azienda dall’esperienza decennale nel Telemarketing, partner di clienti di rilievo nazionale nelle Telecomunicazioni, ricerca: OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND.
----------------------------------------------------------------------------------------------
ROLE(RUOLO):
Il nostro obiettivo è l’inserimento di addetta/o che si occuperà del contatto telefonico di Aziende e liberi professionisti su tutto il territorio nazionale.
PROFILE (PROFILO):
Ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione.
WATH WE OFFER (COSA OFFRIAMO):
- Retribuzione fissa più variabile commisurato ai risultati;
- Bonus produzione ed incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Corso di Telemarketing;
- Percorso formativo con un affiancamento ad un tutor dedicato;
- Corsi di aggiornamento periodici;
L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) dal lunedì al venerdì compresi.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore.
Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro che si distingueranno per produttività e leadership.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale
Domande di preselezione:
- Hai già lavorato come Operatore Telefonico ?
- Hai già lavorato in per TIM in outbound ?
Esperienza:
- operatore call center outbound: 5 anni (Obbligatorio)