During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa filiale di Desenzano del Garda seleziona ADDETTO/A TELEMARKETING PART TIME per azienda Cliente operante nel settore della consulenza aziendale, situata nella zona di Desenzano del Garda (BS). La risorsa si occuperà di presentare a clienti e potenziali clienti i servizi offerti e di fissare appuntamenti con i consulenti interni che si occuperanno della vendita. Requisiti: Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua italiana. - Buon eloquio e ottime doti relazionali. - Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. - Disponibilità ad un contratto part time. Si offre iniziale assunzione tramite agenzia finalizzata all’inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione anche risorse senza esperienza. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (BS) Orario di lavoro: 20 ore dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 o 14:30-18:30