Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto front office

Giuliano di Roma
Randstad Italia
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Randstad Italia spa, specialty Office, per conto di prestigiosa azienda cliente, leader nel settore della distribuzione di acque minerali naturali e effervescenti, ricerca un

ADDETTO FRONT OFFICE

Si offre:

contratto di assunzione diretta in azienda, determinato 6 + 6, con scopo di stabilizzazione a tempo indeterminato. Retribuzione annua: 22-28K.

Orario di lavoro:

full time, 40 ore settimanali, su turni (9-18 / 10-19) dal lun al ven. Richiesta disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Roma, zona Parioli.

Responsabilità

accoglienza e Gestione Visitatori: Ricevimento, registrazione e indirizzamento di ospiti, clienti, Rappresentanti aziendali e Fornitori; supporto alla Presidenza e Relazioni Esterne: Gestione diretta del confronto e delle comunicazioni con la Presidenza e con interlocutori esterni di alto livello (Rappresentanti Aziendali, ecc.); gestione Documentale e Corrispondenza: Smistamento della posta in arrivo e in uscita e gestione della corrispondenza generale; supporto Logistico e Commissioni Esterne: all'occorrenza, attività di consegna e ritiro documenti o materiali; svolgimento di commissioni esterne (posta, tabaccaio, ecc.); disponibilità a svolgere, se necessario, servizio occasionale di autista; supporto Operativo Informatico: Utilizzo quotidiano di strumentazione informatica, in particolare PC e Pacchetto Office per l'inserimento dati e la stesura di semplici comunicazioni.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS; ottime capacità relazionali, comunicative e di adattamento; approccio proattivo, flessibilità e disponibilità; spiccate doti di Educazione e Garbo; ottimo Standing (presenza curata e professionale) data la natura rappresentativa del ruolo; buone conoscenze informatiche e padronanza nell'uso del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); buona conoscenza della lingua Inglese (costituisce requisito preferenziale); possesso della Patente A2 o A3 per motocicli (patente motorino 150cc o superiore) per lo svolgimento delle commissioni esterne in modo agile; patente A1 per l'eventuale ruolo di autista.

Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato controllo qualità in produzione
Sezze
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Tecnico controllo qualità
Offerta simile
Packaging development specialist
Ferentino
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Key account manager - lv/mv
Frosinone
Randstad Italia
Key account manager
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto Front Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva