Customer Service Specialist Job Description Randstad Office Talent Selection is a specialized office that deals with the search and selection of qualified professionals in administrative and clerical services. We are looking for a Customer Service Specialist to join our team. The successful candidate will be responsible for managing documents, reading technical reports, and handling critical issues related to equipment functionality and risks. The key responsibilities of this role include: Managing documents related to maintenance teams; Reading and analyzing technical reports on maintenance operations; Handlingcritical issues related to equipment functionality and risks; Enteringemployee information into the portal; Preparing technical reports for clients; Generating offers and sending them to clients; Managinginventory and loading orders; Handlingreceived orders for construction work; Monitoring deadlines for service providers and clients; Requirements: Diploma; Knowledge of the Microsoft Office suite; Problem-solving skills to handle immediate and resolvable problems; Customerorientation and relational skills; Operational dynamism and flexibility; Teamworkskills. Benefits: Canteen meal plan; Perazienda cliente facente parte di un grande Gruppo, ricerchiamo un Specialista Servizi al Cliente. Si offre: previsto inserimento diretto in azienda con tempo determinato e RAL commisurata all'esperienza maturata nel ruolo (26-28K). Orario di lavoro: flessibilità oraria in ingresso/uscita. Luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI). Benefits: mensa aziendale.ResponsabilitàIl Specialista Servizi al Cliente farà parte della divisione Servizi al Cliente e, rispondendo al Responsabile della divisione e collaborando con l'area Sales e il team di supporto Tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, dell'elaborazione delle relazioni tecniche e delle offerte generate dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.Nello specifico le attività principali saranno:gestione documentale delle squadre manutentive; lettura tecnica deirapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione delle criticità rilevate sugli impianti: funzionamento e rischi; inserimento anagrafiche a portale; elaborazione dellerelazioni tecniche da inviare ai clienti; generazione delle offerte ed invio ai clienti; gestione consuntividegli interventi e caricamento Ordini; gestione degli Ordini ricevuti per opere di posa; controllo delle scadenze dei fornitori di servizio tecnico (installazione e manutenzione) e dei clienti.RequisitiDiploma; conoscenza della suite Office; problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche; orientamento al cliente e doti relazionali; dinamicità operativa e flessibilità; predisposizione allavoro di squadra.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito