Panoramica di Presentazione Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale operante nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione ferro.
Job Title e finalità di Ruolo: Impiegato/a Ufficio Ricambi La risorsa sarà una figura chiave nella gestione e nel coordinamento degli ordini di ricambi all'interno dell'azienda.
Si occuperà di processare ordini, redigere offerte, gestire le corrispondenze con clienti e centri assistenza e garantire l'efficienza delle operazioni di magazzino.
Principali Valori Aziendali Tecnologia Innovazione Qualità Principali Responsabilità - Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, dal contatto iniziale alla finalizzazione dell'ordine, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
- Redazione di preventivi e offerte commerciali personalizzate per i clienti, secondo le specifiche richieste, e gestione dell'intero ciclo di ordine.
- Mantenimento di un flusso di comunicazione chiaro e professionale con clienti e centri di assistenza per fornire supporto tecnico, aggiornamenti sugli ordini e risoluzione delle eventuali problematiche.
- Cura della documentazione relativa agli ordini e alla corrispondenza con i clienti, inclusa l'archiviazione digitale e la generazione di report periodici per monitorare le attività e migliorare i processi.
- Collaborazione con il magazzino per garantire la disponibilità delle scorte, organizzare i ricambi e ottimizzare le procedure di inventario.
Competenze Tecniche (Hard Skills) - Diploma tecnico/laurea (preferibilmente in ambito meccanico); - Conoscenza di base dei componenti meccanici e dimestichezza con sistemi ERP o gestionali per la logistica e il magazzino (es. SAP); - Preferibile conoscenza del disegno meccanico e schema elettrico; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco, spagnolo e/o francese); Abilità Personali (Soft Skills) precisione nella gestione documentale organizzazione e problem solving, attitudine al lavoro in team; Condizioni di contratto Sede di lavoro : Colli al Metauro ( PU) Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì ********** e *********** Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato/indeterminato full time.
Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: ******,**********,00.
Benefit : mensa interna e welfare Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.******) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Tempo indeterminato in azienda Inquadramento: Impiegato