Fmts Group - Ricerca di una figura di coordinamento amministrativo e finanziario Fmts Group è un network di imprese leader nei settori della formazione, dei servizi per il lavoro, della pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell'organico interno, si ricerca: Responsabilità principali: Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Garantire che le transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie siano gestite in conformità con la normativa vigente. Sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzare gli scostamenti tra pianificato e realizzato, identificando cause e fattori determinanti. Coordinare operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. Operare sia per le società italiane sia per le filiali estere. Gestire le risorse impegnate nelle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione. Requisiti preferenziali: Laurea in materie economiche; Master in amministrazione, finanza e controllo (preferibile); Almeno 5 anni di esperienza in mansioni analoghe; Precedente esperienza in operazioni di M&A; Esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro; Titolo MBA (preferibile). Luogo di lavoro: Pontecagnano Faiano Tipologia contrattuale: Contratto da definire Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr