Hospital Service, società del Gruppo CIS, è da oltre 15 anni un partner affidabile nella gestione di servizi specialistici a supporto del settore sanitario ed industriale, con particolare focus sulla lavanderia industriale e sterilizzazione. La nostra missione è prenderci cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
I nostri valori: Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione.
Siamo alla Ricerca di persone motivate e interessate a ricoprire il ruolo di:
ADDETTO CONSEGNA / GUARDAROBIERE OSPEDALIERO
Siamo alla ricerca di 10 figure su diversi presidi:
- Presidio Ospedaliero Alessandro Manzoni - Via Dell’Eremo 9/11 Lecco;
- Presidio Ospedaliero Merate - Largo San Leopoldo Mandic 1 Merate;
- Presidio Ospedaliero Bellano - Via Carlo Alberto 25 Bellano + CRA Cernusco Via San Dionigi 7 Cernusco Lombardone
La figura sarà presente presso il Presidio Ospedaliero e avrà il compito di gestire, curare e rifornire i reparti dei materiali di prima necessità sanitaria.
Responsabilità :
- Ritiro biancheria sporca e consegna biancheria pulita nei reparti;
- Accettazione biancheria pulita in arrivo dalla lavanderia dell'ospedale;
- Preparazione biancheria sporca da inviare in lavanderia;
- Gestione generale guardaroba con la biancheria;
- Consegna materiali (materassi, cancelleria, biancheria) ai reparti interni all’ospedale.
Requisiti
-Disponibilità immediata;
- Preferibile esperienza nel settore;
- Domicilio in zona (automunita);
-Prestanza fisica;
- Doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
- Competenze Microsoft Office/Excel base.
Cosa si offre:
Tipologia contratto: Inserimento diretto in azienda con livello A1 lavanderie industriali. Iniziale tempo determinato con possibilità di proroga
Contratto di lavoro: Part-time 36 ore, da Lunedì a Sabato mattina (8:00/14:00)
Luogo di lavoro:
- Presidio Ospedaliero Lecco "Alessandro Manzoni" - Via Dell’Eremo 9/11 Lecco;
- Presidio Ospedaliero Merate - Largo San Leopoldo Mandic 1 Merate;
- Presidio Ospedaliero Bellano - Via Carlo Alberto 25 Bellano + CRA Cernusco Via San Dionigi 7 Cernusco Lombardone
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato dalle aziende del Gruppo anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Basterà inviare una email per gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio autorizzi, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), la raccolta, il trattamento e la comunicazione dei dati personali al Recruiter/Uff. del Personale/ Consulente incaricato dall’azienda, esclusivamente per finalità connesse alla valutazione della candidatura e agli adempimenti interni di natura amministrativa e/o contrattuale.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €950,00 - €1.050,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona