Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Human Value
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Il Contesto Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore della produzione di cosmetici, che sta attuando un interessante investimento nella funzione HR al fine di sviluppare al meglio il proprio capitale umano interno. Il ruolo La figura ricercata è un HR Generalist, che avrà la responsabilità di operare, sotto la guida dell’HR Director, come partner del business su tutti gli aspetti tattici della funzione HR, di seguito alcune attività di cui sarà responsabile: - Stabilire rapporti di lavoro efficaci con le Rappresentanze sindacali locali e con i lavoratori. - Assistere i responsabili di funzione nel processo di valutazione delle prestazioni e sviluppo dei talenti. - Gestire il ciclo annuale di revisione dei salari, il sistema di bonus e qualsiasi altra iniziativa e processo collegato agli aspetti di compensation, fornendo supporto alla Direzione HR. - Agire attivamente come promotore dello sviluppo di una cultura del rispetto dei valori aziendali, dell’integrità, dello spirito di squadra, del rispetto e della promozione di diversità e inclusione e delle politiche etiche. - Sviluppare e mantenere aggiornati mensilmente il reporting delle metriche HR per l’azienda. - Pianificare eventi formativi attraverso l'analisi e il benchmark delle aziende di formazione e lo sviluppo di programmi di formazione. - Creare e mantenere aggiornati gli organigrammi, le job description, e vari HR tools e report. - Collaborare a stretto contatto con i colleghi dell’ufficio HR sui temi relativi all’amministrazione del personale, fornendo supporto operativo anche sulle attività di natura amministrativa. I requisiti - Laurea in Risorse umane, Giurisprudenza, Economia aziendale o discipline affini. - 2/3 anni di esperienza nelle risorse umane in società di medie/grandi dimensioni, in contesti produttivi/industriali, con esperienza in un ambiente sindacale. - Fluente in inglese. - Ottima conoscenza dei sistemi informatici, in particolare di MS Office, con uso avanzato di Excel e Power Point e capacità di sviluppare autonomamente reportistica. - Buone capacità di comunicazione e costruzione di relazioni. - Solide capacità di gestione ed esecuzione di progetti. - Capacità di dimostrare resilienza di fronte al cambiamento. - Capacità di lavorare in modo indipendente durante la gestione di più progetti. - Capacità di trattare con i dipendenti a tutti i livelli e mantiene un buon rapporto con i dipendenti. - Conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche delle risorse umane.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It business applications manager (lodi)
Human Value
IT
Offerta simile
Responsabile assistenza tecnica small appliances (san rocco al porto)
San Rocco al Porto
Human Value
Offerta simile
Contabile (lodi)
Human Value
Contabile
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value in Provincia di Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva