 
        
        Per ampliamento staff, cerchiamo un receptionist front office turnante con esperienza pregressa di almeno un 1 anno nel settore alberghiero, per Hotel 4 stelle situato a Ossona (MI).
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata per unirsi nel nostro Team!
MANSIONI PRINCIPALI:
- Gestione check in-out clienti (emissione ricevute/fatture, incassi e chiusura cassa)
- Emissione e gestione preventivi
- Registrazione documenti e pratiche di check-in / check out su gestionale
- Gestione prenotazioni (telefoniche, via e-mail, online)
- Risposta a e-mail e comunicazioni con ospiti e fornitori
- Gestione caparre e pagamenti elettronici / contanti
- Preparazione e aggiornamento report giornalieri
- Assistenza e informazioni ospiti
REQUISITI :
-Esperienza pregressa in reception alberghiera o simili di almeno 1 anno
- Dinamica, con buone doti di comunicazione e orientamento al cliente
- Conoscenza di procedure amministrative e fiscali di base (fatture, ricevute, caparre)
- Ottimo utilizzo di gestionale alberghiero e pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue gradite) 
- Buone doti organizzative e problem - solving
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
- Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
Si offre contratto tempo pieno, a tempo determinato con l'obiettivo di stabilizzazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 
Durata contratto: 1 mese
Esperienza:
- receptionist : 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)